Roma, Roma · Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1040 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
1066 giorni faUltima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le bomboniere ideali per le tue nozze, clicca qui...
1066 giorni faVuoi ottenere un fantastico kit di stickers per personalizzare le tue bomboniere?🤍 Rispondi a tutte le domande di questo test per ricevere il regalo Regaleresti delle saponette artigianali come bomboniere? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai...
1066 giorni faAltro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Saponette artigianali come...
1066 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
Ho partecipato al post di Francesca
1066 giorni fa
1114 giorni faIniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Commenti fuori luogo alla...
1127 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
1136 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1281 giorni faParliamo ora di modello di scarpe, eleganza e comodità! Oxford, derby o mocassino? Quale modello preferisci? Vota e commenta qui sotto! *** 📸 A - QVAF0LP67571000R (BRIONI) 📸 B - 315 (ANDREA VERSALI) 📸 C - R76 BLU (CALPIERRE) *** Se ti è piaciuto...
1281 giorni faSposo, vogliamo farti una domanda importante all'interno del nostro test: sei più per le scarpe classiche o vuoi essere alternativo? Vota e dicci quale ti rappresenta di più! *** Vai al post successivo 👉 Oxford, derby o mocassino? 📸 A - CH 04...
1281 giorni faAncora qualche domanda e gli stickers saranno tuoi 🎁 👠 Cosa ne pensi del cinturino? Vorresti delle scarpe con o senza? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Classiche o alternative? 📸 A - 816PUPI0 (TOP CLASS) 📸 B - ROMY100SAT (JIMMY CHOO) ...
1281 giorni faUn'altra domanda all'interno del nostro test con sorpresa che non può mancare è la seguente: décolleté o stivali, cosa ti ispira maggiormente? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cinturino: sì o no? 📸 A - AS 52 (SERRESE) 📸 B - LEATHER RUGBY...
1281 giorni faAncora qualche passo per ottenere il regalo 🎁 👠 Sandalo oppure open-toe? Cosa ti piace di più? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Décolleté o stivali? 📸 A - AVELINE100YMG (JIMMY CHOO) 📸 B - AS 01 (SERRESE)
1281 giorni faAncora qualche domanda per la nostra Community all'interno del nostro test con sorpresa! Sposa, dicci, cosa ti piace di più, un bel tacco a spillo o un più confortevole tacco largo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Sandalo o open-toe? 📸...
1281 giorni faProntə a scoprire gli stickers per le scarpe nuziali? 🎁 👠 Sei team scarpe semplici e minimal o team scarpe preziose? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A spillo o largo? 📸 A - AS 44 (SERRESE) 📸 B - AS 13 (SERRESE)
Fotografi garanzie ANFM