Acireale, Catania · Da Settembre 2013
Mi piace la semplicità..ma nello stesso tempo la cura dei dettagli
- Sposa Abituale
- 513 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
4258 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4258 giorni fa
Ciao sposine! Finalmente oggi 3 ottobre tocca a noi! Non ci credo ancora ma tra poche ore il nostro sogno si concretizzerà!!! É strana la sensazione di aver finito tutto..mi sento rilassata..pronta a godermi il nostro giorno!!!
Ho ottenuto una medaglia!
4261 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4261 giorni faCiao sposine! Finalmente oggi 3 ottobre tocca a noi! Non ci credo ancora ma tra poche ore il nostro sogno si concretizzerà!!! É strana la sensazione di aver finito tutto..mi sento rilassata..pronta a godermi il nostro giorno!!!
Ho partecipato al post di Maria
4272 giorni fa
Ho creato un post
4273 giorni faOggi ho ritirato le fedi..sono bellissime! Purtroppo mi sta grande..forse xké ho perso qualche chilo..mi da fastidio xke si muove peró diciamo che non si sfila da sola. Cosa devo fare!? Io la vorrei più stretta ma mi consigliano di non stringerla x...
Ho partecipato al post di Silvia
4274 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4278 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4279 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
4279 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4280 giorni fa
Ragazze sono veramente esausta di vedere il verde tiffany in tutti i matrimoni! È un colore che mi piace molto ma credo proprio di cambiare idea forse anche perché ora che ho trovato l'abito questo colore non credo che ci entri molto: visto ke le mie...
Ho partecipato al post di Irene
4280 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4280 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4283 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM