Brescia, Brescia · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enza
4348 giorni fa
Buonguorno sposine...oggi sono andata a ritirare gli abiti per le damigelle grandi...saranno 3 amiche...l'abito mi piace molto ed anche il colore...li adoro voi cosa ne pensate? Secondo voi le scarpe di che colore le posso abbinare? Io ho pensato ad...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4357 giorni fa
sono curiosa di conoscere il vostro parere cosa pensate nel tenere il giorno delle nozze i capelli completamente sciolti?? senza nessun tipo di acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Arianna
4359 giorni fa
Le mie converse personalizzate..vi piacciono??? Le matteró quamdo saró stufa dei tacchi!!!
Ho caricato una foto nel post di FEDERICA
4363 giorni fa
Sono indecisa se FAI DA TE, ma non so dove cercare ispirazione, oppure acquistarle ONLINE, ci sono dei siti molto carini e dettagliato. qualcuna di voi ha optato per una di queste due?
4375 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4375 giorni fa
4378 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmelisa
4379 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fragolina
4390 giorni fa
ciao a tutte... ho visto questo belliss paio di scarpe al prezzo di 190 euro, e un po' troppo x le mie tasche siccome il mio matrimonio avverra' a luglio 2015 cosa mi consigliate ? di aspettare o di precipitare a comprarle?La proprietaria...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4391 giorni fa
Ciao ragazze cosa ne pensate di queste scarpe ? Io le vorrei lilla visto il tema del matrimonio ma in molti me le bocciano ... Partiamo dai...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4392 giorni fa
Ragazze, finalmente vi presento le nostre partecipazioni super originali direi ihihhihihi (daiiiiii scherzo, ma lasciatemi gasare un pò....son contenta) Siamo noi....la nostra caricatura che richiama il nostro tema "autobus" e il colore arancio! Che...
Fotografi garanzie ANFM