Frazzanò, Messina · Da Maggio 2021
- Sposa Saggia
- 2.084 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1355 giorni faAncora nn ho tante foto
Ho creato un post
1404 giorni faSposine Per da oggi mancano 29 gg!! quanto manca per voi??
Ho creato un post
1475 giorni faBuonasera a tutte Posso fare una domanda Vi siete scambiati dei regali il giorno della promessa?
Ho creato un post
1510 giorni faBuona sera sposine Sono arrivati gli inviti Felicità a 1000Adesso il bello e scriverleIo sono optata per scrivere nome e cognome il mio fm famiglia piu nome e cognome.Voi come siete messe e come pensate di fare??
Ho creato un post
1531 giorni faCarissime spose Porto gli occhiali da vista e senza vedo poco,nn ho mai portato le lentine. Cosa mi consigliate? Avete trovato delle montature adatte alla situazione??
Ho creato un post
1549 giorni faBuonasera a tutte, Ho un dubbio che mi assale e mi sta causando un po di stress..per una questione economica nn posso invitare tutti i colleghi (con rispettivi mariti o fidanzati) di lavoro ma soltanto 3 quelli alla quale sono più legata.. cosa...
Ho creato un post
1557 giorni faRagazze Mancano 182 giorni al matrimonio E sono alle prese con la preparazione di una playlist di brani e giochi per intrattenere gli ospiti..Avete dei suggerimenti da darmi
Ho creato un post
1578 giorni faCiao a tutte sposine e sposini Ho un dubbio nn sono riuacita ancora ha trovare idee da suggerire al parrucchiere Ho i capelli corti e nn li faro crescereQualche suggerimento??
Ho creato un post
1589 giorni faCiao sposine E un vero piacere sapere che ci sono altre spose che abbiano scelto il mio stesso giorno il 26
Fotografi garanzie ANFM