San Giovanni Lupatoto, Verona · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
1420 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1420 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
Ho partecipato al sondaggio di Maya
1449 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1449 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
Ho ottenuto una medaglia!
1472 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1477 giorni fa
Ho partecipato al post di Ada
1480 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1480 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1480 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1480 giorni faBuonasera sposi, mi rivolgo a chi si sta per sposare, di che anno siete? Ho notato che quest'anno si stanno sposando parecchi ragazzi della mia età 😊😊😊
Ho partecipato a un sondaggio
1481 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa fra queste acconciature, voi quale scegliereste?
Ho partecipato al sondaggio di Edip
1481 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1481 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1484 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
Ho partecipato al post di Alice
1489 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1495 giorni faCiao sposine!! Mi sposo tra 15 giorni, e ieri ho fatto la prova per la manicure Vi piacciono le unghiette? Sono indecisa sul punto di argento, che dite lo tengo per il matrimonio?Le vostre unghie com'erano/saranno??
Fotografi garanzie ANFM