Roma, Roma · Da Settembre 2013
Ho 27 anni e sono fidanzata da 7 anni con Fabio! Di me che posso dire?! Che sono un capricorno molto testardo, che sono anche una "romanticona", che mi... Visualizza altro
Ho 27 anni e sono fidanzata da 7 anni con Fabio! Di me che posso dire?! Che sono un capricorno molto testardo, che sono anche una "romanticona", che mi piace leggere e viaggiare.
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4593 giorni faCiao a tutti!! Qualcuno di voi ha fatto il proprio ricevimento a La Porta del Principe?! Noi ci sposeremo il 4 ottobre 2014 ed abbiamo scelto loro con grande soddisfazione!! Magari avete delle esperienze dirette da raccontare o avete partecipato ad...
Ho creato un post
4593 giorni faCiao a tutti! siamo alla ricerca di un sito (o di un negozio a Roma) che si occupi di bomboniere "solidali". Vorremmo regalare un oggetto ai nostri invitati (qualcosa che rimanga nel tempo, qualcosa di simbolico, un ricordo della nostra festa). Allo...
Ho creato un post
4594 giorni faCiao a tutti!! secondo voi qual'è la cosa più "stressante" o "complicata" da fare durante l'organizzazione del matrimonio?! Quella invece più "divertente" o "rilassante"?! E quella alla quale non si può proprio rinunciare?! Io sono all'inizio,...
Fotografi garanzie ANFM