Cairate, Varese · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
219 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato a un sondaggio
1123 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! 👇 Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore 🌺 *** Vai al post successivo 👉 I risultati del...

1123 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori è una tiara? Vota e commenta! *** A - 📸 Irideblu Photgraphy B - 📸 St....

1123 giorni faOttava domanda del Trivial sul look! Ecco qui un tipo di cravatta molto particolare. Sai dirci come si chiama? Di che tipo di cravatta stiamo parlando? 👔 Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale tra...

1123 giorni faAltro post, altra domanda del nostro Trivial Wedding 💘 Parliamo ora di invitati e fiori: chi di solito indossa il corsage? Vota e commenta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di cravatta è?

1123 giorni faContinuate con il nostro Trivial Wedding e scoprite quante ne sapete sulle nozze! Vi parliamo di un'acconciatura cotonata, spettinata e dalle linee morbide, con un effetto spiccatamente trendy e casual allo stesso tempo ✨ Che tipo di acconciatura è?...

1123 giorni faDomandona numero 5 del Trivial di Matrimonio.com! Vediamo quanto ne sai di bouquet! 💐💐💐 Quale tra questi ha uno stile "messy"? *** A) 📸 Paolo Razzoli Fotografo B) 📸 Elena Gatti Photography C) 📸 Ilaria Pedercini D) 📸 Giancarlo Pappone Photo *** Vai al...

1123 giorni faAvanti con il nostro Trivial Wedding 💘 Domandina curiosa sul look sposa! Quanto misura il velo da sposa più lungo del mondo? Vota e dicci se sai per quale occasione è stato creato! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quale fra questi è un bouquet "messy"?...

1123 giorni faIl nostro Trivial Wedding ora parla di scarpe 👠 Sono molti i modelli tra cui scegliere, ma sapete di quale tipo di scarpe si tratta? Votate e scoprite insieme a noi se siete delle esperte! *** Val al post successivo 👉 Quanto misura il velo più lungo...

1123 giorni faSeconda domanda del nostro Trivial! Quanto conosci i modelli del vestito da sposo? Vediamolo subito! 🤵 Che tipo di abito è questo? Vota l'opzione e dicci perché l'hai votata nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Come si chiama questo modello di...

1123 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...

1123 giorni faUltima domanda della super loveline! 🔥❣️ Chiudiamo in bellezza chiedendovi: più o meno quante volte lo fate alla settimana? Date i numeri! 😁 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti quelli delle...

1123 giorni faContinuiamo con la nostra loveline 🔥 Parliamo ora di luoghi dove avete fatto l'amore: qual è il più inusuale dove l'avete fatto? Vota e se ti va dicci di più nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quante volte lo fate alla settimana?

1123 giorni faTi sta divertendo la Loveline di Matrimonio.com? Ogni coppia ha le sue preferenze in fatto di illuminazione! Tu prediligi le luci accese o ti senti più a tuo agio nel buio? #Team-luci-accese o #Team-luci-spente? 💡 Vota e dicci perché nei commenti! 🙌...

1123 giorni faDomanda numero 5 della loveline! Sempre più 🔥! Qual è la tua posizione preferita? Vota l'opzione! *** Vai al post successivo 👉 Luci accese o spente?

1123 giorni faAltra domanda hot della nostra loveline 🔥 A te e alla tua dolce metà piace giocare sotto le lenzuola? Quali di questi giochini piccanti preferisci sperimentare? Vota! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Qual è la tua posizione preferita?