Rosignano Marittimo, Livorno · Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1736 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1773 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1773 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1773 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1773 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1773 giorni fa
1773 giorni faUltima domanda da farvi sul mezzo di trasporto 🏎️: state valutando un mezzo di trasporto moderno, d'epoca o qualcosa di assolutamente originale e poco visto? Non c'è la vostra opzione? Scrivetecela nei commenti! 👇 Se vi siete divertiti un pochino,...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1773 giorni fa
1773 giorni faQual è il mezzo di trasporto che avete scelto per il vostro grande giorno? Svelatecelo con i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 Moderna, d'epoca od originale? Continua con 👉 Moderna, d'epoca od originale? © Art Foto
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1773 giorni fa
1773 giorni faCommunity! Avete scelto il vostro mezzo di trasporto per il grande giorno? 🛵 Sarà a noleggio oppure sarà un mezzo privato prestato da qualche amico o parente? 🚗 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Avete scelto un auto o un...
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1773 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1773 giorni faUomini della community! Che colore avete scelto per il gran giorno? Un classico blu o qualcosa di più inusuale? Ditecelo in un commento Inizia il test cliccando qui: Abbigliamento sposo 🤵🏻 🔔🔔🔔 Non perdetevi gli altri test: 🔹 Qual è il tuo stato...
1773 giorni faSi parla tanto dei vestiti da sposa, così differenti per stili, modello e colore, ma lo sposo? sono tutti uguali? Direi di no, la moda per lui si distingue per classe ed eleganza. Con che firma vorreste vedere il vostro futuro marito? *** Vota,...
Ho partecipato al sondaggio di Domenica
1773 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1773 giorni faSecondo una credenza, lo sposo una volta uscito di casa per dirigersi verso la chiesa, non dovrà mai e poi mai, per nessun motivo, tornare indietro 😆 Nel caso in cui dovesse aver dimenticato qualcosa a casa, anche se di vitale importanza, sarà...
Fotografi garanzie ANFM