San Felice Circeo, Latina · Da Maggio 2021
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1293 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Patrizia
1325 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Enza
1328 giorni fa
1328 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm ci sposeremo poco prima di Natale e abbiamo scelto il tema natalizio. Vorrei un vs parere per il colore da scegliere per la i tavoli della sala: rosso o giallo ocra? Personalmente adoro il rosso ma non vorrei che poi...
Ho partecipato al post di Veronica
1328 giorni fa
Ho partecipato al post di Dologeo
1328 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1328 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1328 giorni faSalve! Mi sposerò il 10 dicembre prossimo e secondo il mio fiorista, sarebbe bello del riso colorato rosso (insieme al classico bianco) da lanciare. Io però, temo molto che possa macchiare… avete avuto esperienze in merito o sapete consigliarmi una...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1738 giorni fa
1738 giorni faÈ con il nostro semaforo🚦 che oggi siete tenuti a dirci cosa ne pensate dei 14 mezzi di trasporto che potreste scegliere per le nozze! La seconda categoria è il simbolo indiscusso dell'Italia: la Vespa! 🛵 Vi piacerebbe un matrimonio in moto: rosso,...
Ho ottenuto una medaglia!
1738 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1738 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM