Genova, Genova · Da Settembre 2013
sono una ragazza Genovese ancora piena di sogni :)
- Sposa Abituale
- 357 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
4240 giorni fa
Fanciulle di Genova ho bisogno di voi un'altra volta urgentemente!! 0.0 Dove potrei trovare delle coccarde/fiocchi per auto blu qui a Genova? Ne ho trovate su internet, ma solo da un venditore inglese che mi risponde a singhiozzo e non so se...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4259 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4273 giorni fa
Ciao care sposine oggi pensavo che sono a - 44 giorni e il discorso intimo ancora non l'ho proprio sfiorato!! Ora ho sbirciato un po' tra i diversi topic ma a dire la verità nessun indumento mi ha particolarmente colpito!!! Non ho le idee chiare su...
Ho caricato una foto nel post di Cordelia
4274 giorni fa
Ciao a tutte, volevo avere una vostra opinione..Io ho il viso un pò tondo e quindi non mi vedo bene con i capelli raccolti, ma tutti mi dicono che sto meglio con i capelli su e anche il vastito che ho comprato sta bene se raccolgo i capelli..qualcuno...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4275 giorni fa
Giorrnnooo!!! Alura...io ho già un'idea, perchè ho parlato con la fiorista, ma non mi convince. Lei mi parlava di genziane e ortensie , ma le ortensie non mi piacciono, non per il fiore che fa anche un bell'effetto, ma per il colore, che è un po'...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4279 giorni fa
è arrivato il 13 luglio... a -365 dal nostro matrimonio... lo adoro... ke ve ne pare??
Fotografi garanzie ANFM