Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1774 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Passiamo al tableau de mariage che può racchiudere in sé diversi colori: ve ne propongo due. Rosa confetto o legno slavato? Fate la vostra scelta! *** Continua con 👉 Portafedi: verde prato o bianco candido?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1774 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1774 giorni faProseguiamo con la terza domanda del nostro United Colors of Wedding! Questa volta è il turno del tovagliato 🍴 Quale preferireste tra i due proposti? Votate! 📸 1 di Impronte Photography 📸 2 di Villa Balke *** Continua con 👉 Tableau de mariage: rosa...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1774 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1774 giorni faProcediamo con il nostro United colors of wedding e parliamo di decorazioni floreali! 🌺 Quali scegliereste tra le due proposte? Ultra violet o giallo toscana? Votate! A - 📸 di Marcella Fava Wedding Photographer B - 📸 di Foto Image di Schintu...
1779 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
1782 giorni faArriviamo così all'ultima tappa del nostro tour per la Penisola e approdiamo in Sicilia! Isola dalle infinite bellezze, dai profumi unici e dai sapori inconfondibili 🌷 Cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! P.S: Sposini siciliani, dateci...
1782 giorni faPenultima tappa del nostro giro per l'Italia. Ci fermiamo in Basilicata. Quale tra questi luoghi visitereste senza pensarci due volte? 😍 Spos* della Basilicata, regalateci altre perle! Votate! Continua con 👉 Sicilia: cosa non ti perderesti? Continua...
1782 giorni faAvete detto vacanze italiane?! Pronti, via e andiamo in Campania✨ Regione nota per Napoli, il Vesuvio e le sue profonde acque blu. Cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! Sposi della zona, lasciateci tips nei commenti! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1782 giorni fa
1782 giorni faEccoci alla sesta tappa del nostro giro d'Italia con una regione che non ha bisogno di presentazioni: la Toscana! Culla del Rinascimento, patrimonio storico ineguagliabile e tesori artistici inesauribili 😍 Cosa non vi perdereste di questa regione?...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1782 giorni fa
1782 giorni faQuinta tappa del nostro test sulle vacanze italiane. 💚🤍❤️ Andiamo nella meravigliosa Umbria. Quale di questi luoghi non ti perderesti? Vota e consigliaci altri posti splendidi di questa regione! *** Continua con 👉 Toscana: cosa non ti perderesti?...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1782 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1782 giorni faQuarta regione italiana da visitare nel nostro tour virtuale di coppia! 🇮🇹 Quale tra questi località non dovreste assolutamente perdere? (eheheh, la scelta non è per niente facile!) *** Continua con 👉 Umbria: cosa non ti perderesti? 📸 IG di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1782 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM