Limbiate, Monza e Brianza · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1327 giorni faAltra domandina scomoda ⚡️ Ci sono degli ex con i quali siete rimasti amici? Come gestite il rapporto con loro? Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Perdi le staffe se...
1327 giorni faDomanda numero 2, delle 5 domande scomode sulla coppia . Arriva una notifica sul telefono del tuo partner, che fai sbirci? Ti cade l'occhio? 👀🤪 Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Diventi una iena?
1327 giorni faIniziamo il nostro test con 5 domande scomode sulla coppia. La prima: hai mai provato attrazione per qualcuno che non fosse il tuo partner? 😊 Vota l'opzione! *** Vai al post successivo 👉Ti cade l'occhio?
1343 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho partecipato al post di Deborah
1343 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
1343 giorni fa
Ho partecipato al post di Cosenza
1343 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1343 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
1343 giorni fa
1346 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
1369 giorni faDomanda numero due del nostro test sul vostro first date. Qui vogliamo sapere quando è avvenuto. ✨⭐ Vota l'opzione e dicci la data precisa nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 First date: siete stati puntuali?
1369 giorni faHabemus nuovo test della settimana, Community! 🙌 Questa volta vogliamo sapere tutto sul primo appuntamento. Quando è avvenuto? Chi ha pagato? Com'è stato? Partiamo con la prima domanda: dove è avvenuto? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
1393 giorni faUltimo post del rainbow test ! Tocca alle confettate! Quale confettata colorata sceglieresti tu? 🌈 Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Confettata Sweety B) Fiori Creativi C) Home Sweet Home D) Il Sole Di Marina E) Fabiola Bassano Wedding...
1393 giorni faCelebriamo il Pride Month con questo test sui colori ! Adesso è il turno dell'accessorio per lo sposo: di quale colore ti piacerebbe? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? 🎩👔 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A 📸: Greta Bellucci...
1393 giorni faQuinto post del nostro test arcobaleno ! Ecco a te 6 decorazioni per i tavoli! Quale scegli? Che colore preferisci? Vota e commenta! *** A) Castello Rocca dei Cavalieri B) Francesco Brunello Fotografie C) Marelli Gianluca Photography D) Arte Flora E)...
1393 giorni faAltro giro, altra corsa! Il test ispirato alla bandiera LGBTQIA+ prosegue! Adesso vogliamo parlare di mezzo di trasporto: quale colore rispecchia maggiormente il tuo stile? 🚗 Vota e commenta! *** A 📸: Max Salani B 📸: Studio Cardei C 📸: Foto Event...
Fotografi garanzie ANFM