Umbertide, Perugia · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4313 giorni faCiao a tutte, urge un consiglio!!! Per la cerimonia in chiesa, chi può suggerirmi una scaletta musicale abbastanza classica da seguire? Nella chiesa che ho scelto il coro non c'è (in realtà ci sarebbe, ma sono stonatissimi!!!), perciò ci pensa una...
Ho creato un post
4369 giorni faCiao a tutte, c'è qualche coppia che come noi ha scelto la meravigliosa Bali come meta per il viaggio di nozze? Noi partiremo il 10 settembre e ci fermeremo per 12 giorni (ma ancora dobbiamo fissare le date in agenzia)...
Ho creato un post
4369 giorni faCiao sposi del 06/09/2014!!! In quale località dell'Umbria si terrà il vostro matrimonio? A che punto siete con i preparativi? Io ancora in alto mare
Ho creato un post
4454 giorni faCiao a tutte...mi sposo il 6 settembre 2014 e vorrei un aiutino per capire se sono indietro con i preparativi! Al momento ho prenotato la chiesa e il ristorante per il ricevimento, ho scelto e fermato il vestito ed abbiamo iniziato il corso...
Ho creato un post
4477 giorni faCiao a tutte! Mi sposo ad inizio settembre, ho già fissato la chiesa, il ristorante ed il vestito... Questa sera sono passata dal fotografo per un preventivo (non ne ho ancora scelto uno in particolare, prima voglio guardarmi un po' in torno!), è...
Fotografi garanzie ANFM