Foggia, Foggia · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4017 giorni faCiao amiche ormai manca poco al nostro matrimonio ho ancora le ultime cose da fare mi mancano ancora le bomboniere ai testimoni voi cosa farete ai vostri e ai vostri invitati preciso che i testimoni non sono giovani però non vorremmo fare nemmeno un...
Ho creato un post
4063 giorni faCiao amiche volevo chiedrevi se c'è stato qualcuno se ha fatto matrionio e battessimo
Ho creato un post
4100 giorni faCiao amiche volevo sapere mi rivolgo a quelli che lo hanno già fatto noi il 9 marzo diamo parola però un ora prima dobbiamo andare in chiesa perchè cosa dobbiamo fare ris e ciao a tutte
Ho creato un post
4138 giorni faCiao amiche è parecchio che non scrivo ma perdonatemi ora la mia vita è cambiata con l'arrivo del mio piccolo che ora ha tre mesi non ho purtroppo più il tempo però adesso ho bisogno di voi giorno 15 febbraio devo fare la degustazione al ristorante...
Ho creato un post
4556 giorni faCiao a tutte volevo chiedrvi se qualcuno la prima notte di nozze dormirà o ha dormito nella camera degli spoi alla sala ricevimnti dove si è festeggiato il matrimonio ? Se è così cosa vi porterete perchè io non sò come mi devo comportare
Ho creato un post
4590 giorni faCiao a tutti i futuri sposi mi chiamo Stefania sono di foggia ho 27anni e dopo 10anni di fidanzamento ci sposeremo l'anno prossimo il 6 di settembre alla chiesa di San Guglielmo e pellegrino di mattina e faremo il ricevimento nella sala ricevimenti...
Ho creato un post
4593 giorni faDevo organizzare il matrimonio con 6000euro a foggia e non sò nemmeno se mi faranno il ricevimento per 30 persone solamente perchè vogliamo una cosa stretta vi prego aiutatemi sono disperata cosa mi consigliate di fare? Qualcuna di voi ha avuto la...
Fotografi garanzie ANFM