Monselice, Padova · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
387 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
387 giorni faUltima domandina sulle misure delle tue nozze. Decorazioni: saranno molto minimal in formato S oppure XL? Vota e commenta! ***

387 giorni fa
387 giorni faTra le misure delle tue nozze non possiamo dimenticarci l'abito! Sarà lungo o corto? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Decorazioni: S o XL?

Ho ottenuto una medaglia!
387 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

387 giorni fa
387 giorni faContinuiamo a parlare di nozze e taglie! Questione numero invitati: S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Abito: S o XL?

387 giorni fa
387 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?

Ho partecipato al post di Luna
391 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
391 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho creato un post
391 giorni faCiao a tutte.. vorrei fare questi fuochi al mio matrimonio.. fumo colorato a ventaglio..essendo alle 19 il taglio della torta a giugno i classici fuochi non si vedrebbero.. chiedo se avete qualche fornitore da suggerire in veneto.. grazie

403 giorni fa
403 giorni faUltima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***

403 giorni fa