Roma, Roma · Da Settembre 2013
sono una ragazza semplice di sani principi e decisamente fantasiosa...... la mia vita inizia con ...."C'era una volta....."
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4295 giorni faIo devo ringraziare vivamente tutti i miei fornitori......perchè grazie a loro il nostro matrimonio è stato uno dei più belli......anzi a sentire gli invitati, il più bello dove abbiano partecipato....... partiamo dal fatto che essendo un...
Ho creato un post
4295 giorni faIl 15 giugno 2014 è arrivato e passato .......nel mio cuore rimane un po' di nostalgia,nostalgia per rivivere quel giorno, riassaporare quei momenti indimenticabili...............era tutto perfetto....tranne che il tempo incerto ci ha fatto stare...
Ho creato un post
4480 giorni faCiao ragazze.......ho il problema scarpa......il problema è reale.......sono una ragazza molto robusta e il tacchetto fino e alto nnon è da considerare.....ma neanche la ballerina.......mi piacciono gli swarovsky,quindi una scarpa gioiello non mi...
Ho creato un post
4513 giorni faCiao a tutte........nessuna di voi sposa o è mai stata alla tenuta di ripolo? https://www.tenutadiripolo.it/
Ho creato un post
4513 giorni faCiao.......il mio ragazzo non ama i viaggi lunghi in aereo e non ama le crociere..........si pensava alla grecia......... per ora ci siamo innamorati di questo posto https://www.grecotel.com/amirandes/......qualcuno di voi lo conosce o altri...
Ho creato un post
4563 giorni faCiao ragazze,so di essere un po' controcorrente, ma stavo curiosando per l'addio al nubilato. sono incappata in un sito dove organizzano feste su yoct e barche a vela.... sarebbe un week end in mezzo al mare, nel litorale romano....... nessuna di voi...
Ho creato un post
4569 giorni faCiao mi sono appena iscritta..........sposo il 15 giugno e non so se sono al passo con i tempi,o sono in ritardo per qualcosa........ voi che mi dite di bello?
Ho creato un post
4569 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM