Quarto, Napoli · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1591 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1591 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1591 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1591 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1591 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1591 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1697 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
1731 giorni faIniziamo subito il nostro test sull'invitato VIP proprio dall'entrata in chiesa. Chi ti porta all'altare tra Amadeus, Gerry Scotti o Maria De Filippi? 😂 Vota! *** Continua con 👉 Don Matteo, Whoopi o Costantino: chi celebra le nozze?
1731 giorni faEccoci all'ultima domanda di questo test per scoprire quale colore dell'arcobaleno vi rappresenta come coppia! Si sa, l'amore è tutta questione di chimica e a volte basta un solo elemento negativo per rovinare anche le relazioni più solide 😡 Nel...
1731 giorni faColori, emozioni e sentimenti! 💙🧡💚❤️💛💜 Il nostro test è legato ai colori dell'arcobaleno e alla coppia! Per conoscere il risultato, rispondete e votate quest'altra domanda: che genere musicale ascoltate insieme? *** Continua con 👉 Cosa non sopporti...
1731 giorni faVolete scoprire quale colore dell'arcobaleno vi rappresenta come coppia? 🌈 Continuate con il nostro test e svelateci ora, quale paese vi piacerebbe conoscere insieme alla vostra dolce metà? ✨ Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua...
1731 giorni faEccoci alla seconda tappa del test che ti svelerà qual è il colore dell'🌈 che rappresenta la tua coppia e perché! Veniamo alla domanda... Che cosa ti attrae di più dell'altra persona? Vota! 🌈 *** Continua con 👉Che paese vi piacerebbe conoscere?...
1731 giorni faPartiamo con la prima domanda del nostro test di coppia 🏳️🌈 Ogni storia d'amore inizia con una prima uscita che rimarrà impressa per sempre nella memoria dei due innamorati. E voi, cosa preferireste per un primo appuntamento ideale? Votate e...
1731 giorni faEccoci arrivati all'ultimo imprevisto del nostro test! 😎 Il sogno degli sposi è che tutto fili liscio come l'olio. Ma come reagireste se doveste inciampare durante il corteo nuziale? 😵 E' il vostro momento, votate! *** Non perdetevi gli altri test...
1731 giorni faVediamo come reagireste a questo imprevisto ! Le fedi cadono a terra e, secondo i superstiziosi, porta sfortuna... Come reagite? Votate! *** Continua con 👉Inciampare durante il corteo: first reaction? Continua con 👉Inciampare durante il corteo:...
1731 giorni faImprevisto numero 7: il black out durante i festeggiamenti del banchetto. 😱 Quale è la vostra reazione? *** Continua con 👉Rissa al matrimonio: first reaction? Continua con 👉Rissa al matrimonio: first reaction?
Fotografi garanzie ANFM