Monza, Milano · Da Gennaio 2011
ho quasi 34 anni lavoro in un supermercato ho 2 bellissime bimbe una di quasi 2 anni e l'altra di quasi 5 ,con Mao conviviamo già da 3 anni e mezzo
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2011
Bacheca
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Silvia
5493 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
5514 giorni fa
5514 giorni fa
5517 giorni fa
Ho partecipato al post di Maura
5518 giorni fa
Ho creato un post
5518 giorni faCiaoooooo!!!! chi ci può un aiuto x 1 luna di miele in 4 cioè con bimbi nessuno le tiene xciò vengono con noi pensavamo canarie oppure grecia tutto questo a fine agosto
Ho creato un post
5540 giorni faCiao a tutte rieccomi con un sos..... idee x creare le partecipazioni fai da te.....???
Ho creato un post
5540 giorni faCiao a tutte rieccomi con un sos..... idee x creare le partecipazioni fai da te.....???
Ho creato un post
5547 giorni faCiao a tutte/i a noi mancano 6 mesi al matrimonio e non siamo riusciti a trovare un posto dove gli abiti hanno prezzi stacciati. Noi siamo in 4 sposa sposo e le nostre 2 bimbe abitiamo a monza (mi). Abbiamo visto su internet un sito con acquisto...
Ho partecipato al post di Giulia
5547 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM