Rutigliano, Bari · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Roberta
729 giorni faHo partecipato a un sondaggio
729 giorni faSposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di solito è rappresentata da una canzone cantata sotto il...
Ho partecipato al sondaggio di Michela
729 giorni faCiao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 *** Vai al post successivo 👉Tradizione sposo quale vi...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
729 giorni faBuonasera spose/i! ♥️ parliamo della musica che avrete quel giorno. Noi, oltre al dj per tutta la serata, avremo anche il sassofonista durante l’aperitivo e dopo cena per ballare ✨ Ci piacerebbe molto anche l’AFP a come accompagnamento durante il...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
729 giorni faParliamo di spese di matrimonio! Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue dinamiche e sono tutte valide! E voi come farete?...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
729 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
Ho partecipato al post di Giulia
938 giorni faHo partecipato al post di Giulia
938 giorni faHo ottenuto una medaglia!
938 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.