Tolentino, Macerata · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1422 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1422 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
1472 giorni faChe velo avete scelto? Velo...SI Velo... NO
1472 giorni faCiao sposin*!!!!! siamo indecisi di quale tableau de marraige mettere, calcolando che sia uno che l'altro c'è lo farebbe mio padre. Grazie mille a tutt*!!!!
1472 giorni faUltimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
1472 giorni fache centrotavola avete scelto?
1472 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
1472 giorni faHello hello! Vedendo vari post sulle varie acconciature e le prove che state facendo (la mia prima prova sarà a Giugno), mi sorgono dei dubbi. A me non piacciono le acconciature troppo strutturate tipo i raccolti, chignon vari. Vorrei qualcosa di più...
1472 giorni faRichiesta Sincerità al 100% Rispondete a questa di domanda e le risposte a gli altri dilemmi del caso verranno di conseguenza
1472 giorni faChe tipo di abito avete scelto ? ❤️
1472 giorni faSono indecisa tra questi due modelli cosa prendo? Il matrimonio è il 2 giugno il vestito è un vestito ampio
1472 giorni faCiao a tutte brides!!! Ho un consiglio da chiedervi.queste sono le nostre partecipazioni! Sono su carta Amalfi quindi sono abbastanza delicate! Ora il mio dubbio è: scrivo o no il nome degli invitati sul retro o no visto che non prevede un’altra...
1472 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio vorrei un semi raccolto con la coda, non amo molto i capelli troppo raccolti o tirati su, perché poi mi viene male alla testa. Quindi vorrei qualcosa di molto semplice. Inoltre soffro molto il caldo e li ho...
1474 giorni faCon l'arrivo della bella stagione, sono molte le coppie che decidono di celebrare il loro matrimonio in spiaggia, alcune proprio in riva al mare. 🤩 Tra questi anche Simone ed Eleonora che, lo scorso 5 settembre 2021, hanno coronato il loro sogno...
1474 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Ho partecipato al post di Giulia
1474 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM