Ferrara, Ferrara · Da Giugno 2021
- Sposa Saggia
- 1.583 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1425 giorni fa
Ultimo post del nostro fill the blank test! ✨ Abbiamo parlato di taglio, colore, maniche, scolli... ma adesso vogliamo sapere la marca del tuo abito . Quale sarà? Diccelo nei commenti! 👇 Se ti è piaciuto questo test, non perderti anche quelli delle...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1425 giorni fa
Penultima domanda sul tuo abito ! Ora vogliamo sapere quale sarà lo stile del vestito! Pincipesco, vintage, boho chic o altro? 🤩 Lo stile del tuo abito sarà____ Completa la frase! *** Vai al post successivo👉La marca sarà ___
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1425 giorni fa
Parliamo ancora un po' del tuo abito ❣️ Prossima domanda da completare: il tuo strascico sarà___👇 Lungo? Corto? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Lo stile del mio abito sarà___
1425 giorni fa
Quinto post, quinto spazio da riempire! Ci sono tantissimi tipi di scollature, per tutti i gusti, dalle più semplici a quelle più eccentriche. E tu, quale scollo hai scelto per il tuo abito ? 👗 Rispondi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Il...
1425 giorni fa
Dettaglio numero quattro del tuo abito . Vogliamo sapere come saranno le tue maniche. 😊 Completa la frase e faccelo sapere! *** Vai al post successivo 👉Il mio scollo sarà ___
1425 giorni fa
Procediamo con un nuovo post del test ! Questa volta parliamo di taglio! Come sarà il taglio del tuo vestito? 🤔 Riempi gli spazi e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Il tessuto sarà___
1445 giorni fa
Partiamo subito con l'Eurovision di Matrimonio.com!⚡️💖 Il primo concorrente in gara è un abito da sposa, taglio principessa con scollo illusione, direttamente dalla collezione 2022 di Dovita Bridal. ✨ Quanti punti gli dai? Vota! *** Vai al post...
1445 giorni fa
Eccoci all'ultima domanda di questo test. Appena avrai commentato, ricordati di attendere fino al 31 maggio per ricevere il regalo ! 🤗 La tua luna di miele sarà eco-friendly? Per esempio, hai scelto hotel a impatto zero, escursioni sostenibili etc?...
1445 giorni fa
Rispondi a questa penultima domanda e vinci i ventagli ! Per un matrimonio green impeccabile, è importante prediligere fedi in oro etico: si tratta di anelli realizzati senza utilizzare tecniche nocive per l'ambiente. Con l'oro etico, infatti, si...
1445 giorni fa
Ultimi step per ottenere il regalo 🎁 Parliamo di abito e look eco sostenibile: esistono collezioni in fibre naturali o in materiali come la seta della pace, chiamata anche seta vegana, che sono alternative green.💚 Oppure puoi optare per vestiti di...
1446 giorni fa
Settimo consiglio per un matrimonio green! Ti manca poco per ricevere il regalo del mese! 🎁 Hai optato per un menù sostenibile scegliendo una (o più) delle opzioni proposte? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Indossare...
1446 giorni fa
Sempre più vicino ai nuovi ventagli 🎁 Prossimo argomento green: le bomboniere💚 Hai scelto dei regali ecologici per i tuoi ospiti? Quali? Vota e scrivi i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Preferire fornitori locali
1449 giorni fa
Pronto/a a ricevere i fantastici ventagli di Matrimonio.com ? 🎁 Rispondi alla prossima domanda green💚 Farai delle partecipazioni eco sostenibili? Quale tipologia hai scelto? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo...
1449 giorni fa
Primo consiglio per delle nozze green! Rispondi a tutte le domande per ottenere il regalo del mese! 🎁 Un buon modo per prenderci cura del nostro pianeta anche durante il matrimonio è quello di usare allestimenti floreali ecologici. 🌿💐 Come? Ad...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1517 giorni fa
Rega, una premessa doverosa: questa é la prima volta in 37 anni che mi faccio fare le unghie. Avrei continuato tutta la vita con le mie unghie da bambina di 5 anni, ma siccome QUEL giorno mi concederò cose mai avute e mai fatte (un bel vestito,...
Ho caricato una foto nel post di Concetta
1517 giorni fa
Ciao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM