Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2013
Ho sempre desiderato un matrimonio da sogno, ho scelto una struttura romantica dove la mia Napoli mostra tutta la sua bellezza con il suo panorama... Ho... Visualizza altro
Ho sempre desiderato un matrimonio da sogno, ho scelto una struttura romantica dove la mia Napoli mostra tutta la sua bellezza con il suo panorama... Ho scelto il tema Pesca accompagnato con il Panna perché entrambi i colori rappresentano il Desiderio e la Dolcezza di un giorno indimenticabile...
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3521 giorni faRara mancano solo 6 giorni al mio si...sono troppo felice
Ho partecipato al post di Verdiana
3630 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3732 giorni fa
Ho creato un post
3746 giorni faCiao a tutte! Come vanno i preparativi???? ???
Ho partecipato al post di Giorgia
3746 giorni fa
Ho caricato un video
3980 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3993 giorni fa
Ho creato un post
4027 giorni faCiao a tutte!! mi chiamo Annalisa sono di Giugliano (Na) e mi sposo il 2 Settembre 2016 mi farebbe piacere conoscere chi come me si sposa in questo bellissimo giorno...
Ho creato un post
4056 giorni faRagazze Buongiorno, i preparativi come vanno? x me inizieranno ad ottobre 2015 con il vestito da sposa perchè vorrei vedere più un abito... la mia data e il 2/9/16 e non vedo l'ora.... Quest'Anno per me sta praticamente volando stiamo già a Marzo...:...
Ho creato un post
4145 giorni faRagazze Buongiorno, quanto tempo prima si inizia a vedere l'Abito da sposa? Io mi sposo 09/ 2016 Grazie!
Fotografi garanzie ANFM