Ala, Trento · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4532 giorni faQuanto vi hanno chiesto per la torta di matrimonio???come la farete?
Ho creato un post
4534 giorni faChi di voi lo farà?la spesa su che cifra si aggira???grazie
Ho creato un post
4549 giorni faAvete già pensato a quale scarpa indossare??biamca/colorata?a me piacerebbe molto o trasparente tipo quella di cenerentola o tutta brillantinata..già il vestito è molto particolare e la scarpa colorata non ce la vedo molto..consigliiiii
Ho creato un post
4555 giorni faIeri sono andata ad una fiera sposi e parlando con una personal trainer (che era li per proporre il noleggio auto dello zio) mi ha detto che l abbinamento girasoli e rose rosse x i fiori in chiesa bouquet etc non ci sta..sono troppo diversi..che se...
Ho creato un post
4562 giorni faRagazze sono a chiedervi, per chi l ha finito e vuole, una copia del vostro manuale testimone e damigella..ho cercato su internet ma in confronto ai vostri sono carta straccia..tra bimbo lavoro e fidanzato non ho molto tempo...help...
Ho creato un post
4565 giorni faQualcuno mi può inviare il file???l ho richiesto in vari topic ma nulla. .grazie!!! ***********@******.**
Ho creato un post
4566 giorni faChe compito darete alle vostre damigelle???le farete entrare dietro voi a tenere lo strascico del vestito??????o dentro la chiesa vi aspetteranno?le farete sedere nei primi banchi o accanto ai testimoni?
Ho creato un post
4568 giorni faUff ci sono così tante cose a cui dover pensare..qualcuno sa farmi una scaletta??? Vorrei fare qlk fatta da me..tipo addobbare il tavolo x la confettata con fiori di carta tipo rose e girasoli..i coni portariso..etc etc..da cosa inizio?????
Fotografi garanzie ANFM