Ancona, Ancona · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3872 giorni faDomani mi sposo!!! Ansiaaaaaaa!!!
Ho creato un post
4068 giorni faCiao colleghe mArchigiane, Avete già scelto la vostra truccatrice? Io mi sposo a settembre ed il colore dominante è L azzurro e vorrei un trucco molto forte per evidenziare gli occhi e lo sguardo. Ma non so a chi rivolgermi abito a chiaravalle (an) e...
Ho creato un post
4080 giorni faCiao curiosità cosa regalate ai Testimoni ?? Mi rivolgo alle mie Colleghe marchigiane! Non so cosa regalare non conosco proprio le tradizioni Xk in pratica io sono pugliese ed il mio fm è napoletano ma siamo cresciuti nelle Marche ed è qui che ci...
Ho creato un post
4080 giorni faCiao curiosità cosa regalate ai Testimoni ?? Mi rivolgo alle mie Colleghe marchigiane! Non so cosa regalare non conosco proprio le tradizioni Xk in pratica io sono pugliese ed il mio fm è napoletano ma siamo cresciuti nelle Marche ed è qui che ci...
Ho creato un post
4107 giorni faCiao ragazze che ne pensate? Io e il mio fm abbiamo deciso di risparmiare sulle partecipazioni che ne pensate?
Ho creato un post
4244 giorni faManca un anno esatto!!! A quante di voi manca un anno? A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
4250 giorni faCiao chi di voi si sposa nelle marche o si é sposata nelle marche ma ha origini del sud? Che sala e dj avete scelto?
Ho creato un post
4341 giorni faCiao a tutte mi sposo a settembre del 2015 e sono alla ricerca di un fotografo in provincia di Ancona! Peró ho una richiesta ovvero che mi stampi le foto con gli invitati entro il taglio della torta così potró dare le foto insieme alle bomboniere...
Ho creato un post
4349 giorni faCiao sposine! Sono Anita e mi sposo il 5 settembre del 2015!! Ho già prenotato la sala che sarà Villa Lariano a Fermo e la chiesa di Paese a Chiaravalle! Voi come siete messe con l organizzazione?
Ho creato un post
4349 giorni faCiao sono Anita mi sposo il 5 settembre 2015 a chiaravalle( an) e la sala scelta è Villa Lariano a Fermo!
Fotografi garanzie ANFM