Roma, Roma · Da Ottobre 2013
sono semplice curo molto il mio aspetto mi piace essere intraprendente e concludere decidere sempre senza troppi giri di parole, non mi piace essere presa... Visualizza altro
sono semplice curo molto il mio aspetto mi piace essere intraprendente e concludere decidere sempre senza troppi giri di parole, non mi piace essere presa in giro, sono concreta e una gran rompiscatole ... almeno così dicono le mie migliori amiche :-)
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
Bacheca
è bello tornare alla vita di sempre :-) abbiamo avuto un brutto periodo ma da ora si ricomincia il prossimo anno nulla ci impedirà di raggiungere e coronare il nostro sogno ..... almeno spero :-) ben trovate a tutte !!!!
Ho partecipato al post di Luciana
4578 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4580 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
4580 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4580 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4580 giorni faVorrei che il giorno più importante della mia vita e tutti i dettagli del mio matrimonio siano indimenticabili ovviamente, mi piacerebbe raggiungere grandi obiettivi e fare le cose in grande anche per mia madre che ci tiene da morire ma siamo tanti...
Fotografi garanzie ANFM