Molfetta, Bari · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1095 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1095 giorni faEd eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1095 giorni fa
1095 giorni faProntə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1095 giorni fa
1095 giorni faContinua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post successivo 👉Chi ti organizzerà l’addio al...
Ho ottenuto una medaglia!
1095 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1095 giorni fa
1095 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
Ho partecipato al post di Grazia
1095 giorni fa
1101 giorni faUltimo abito della nostra sfida ⚔️ vediamo se lo conosci! Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta 😎 *** Vai al post successivo 👉Sfida abiti da sposa: scopri il tuo risultato
1101 giorni faAbbiamo quasi terminato il nostro test che ci dirà chi tra voi è davvero espert* di firme di abiti da sposa👰🏻 Ora dicci nei commenti a chi appartiene questo modello👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 10: indovina la firma
1101 giorni faQuanto ne sai di abiti da sposa ? Proseguiamo con l'abito numero 8 della nostra sfida ⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 9: indovina la firma
1101 giorni faQuante ne hai indovinate finora? Continua la sfida ! Ora prova a indovinare chi è la firma che ha disegnato questo modelli di abito da sposa Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 8: indovina la firma
1101 giorni faContinua la sfida con l'abito numero 6 ⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta con la firma corretta 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 7: indovina la firma
1101 giorni faCome sta andando? Quante ne sai sui wedding designer ?😎 Continua a metterti alla prova rispondendo a questa domanda: Chi ha firmato questo abito?👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 6: indovina la firma
Fotografi garanzie ANFM