Settimo Milanese, Milano · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4329 giorni faIn una sola parola... Incredibile!! Ragazze, quale foto preferite? Vorrei fare un bell'ingrandimento ma non so sceglieree ;
Ho creato un post
4483 giorni faCiao a tutti, la truccatrice che avevo scelto a 4 mesi dalle mie nozze mi dice che partira' per l'estero, mi ha annullato (il giorno prima) ben 2 prove. Non so se posso fare nomi, lei è di Abbiategrasso. Un comportamento del genere mi lascia...
Ho creato un post
4489 giorni faCiao a tutte, volevo un aiuto da tutte voi.. come vi siete organizzate per la musica al ricevimento? Io son disperata, cercavo un duo (voce e chitarra) per l'apertivo e forse fino al taglio torta con a seguire un deejay per balli e musica, ma ho...
Ho creato un post
4508 giorni faCiao! Come vi organizzerete il gran giorno? Io mi sposero' alle 15,30 ( ci metto circa 25 min ad arrivare in chiesa).. A che ora faccio venire parrucchiera e makeupartist?(premetto che son 2 ragazze distinte)... Vorrei fare le cose con calma ( ma non...
Ho creato un post
4512 giorni faCi siete? Come siete messe cn i preparativi? Io: ce lo Gioielli: ce lo Auto: ce lo Musica chiesa: ce lo Musica location: manca Intrattenimento: manca Foto-video: ce lo Pubblicaz: in progress.... E voi??
Fotografi garanzie ANFM