Venezia, Venezia · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1533 giorni faHai mai pensato al tema Harry Potter per le tue nozze? 👓⚡️ Oggi ti lasciamo un po' di idee e ispirazioni per un matrimonio magico! Partiamo dalle partecipazioni: quale delle due proposte preferisci? Vota! *** 📸 Vinnylu Creation 📸 Unmeasured Event ***...
1533 giorni faTerzo tipo di tableau de mariage ! Un tableau con cornici. Classico e ordinato. 😄 Quante stelle gli assegni? Vota e raccontaci cosa ti ha colpito o meno di questo modello. *** Vai al post successivo👉Tableau con bottiglie: assegna le tue stelle 📸...
1533 giorni faPronto/a a votare il prossimo tableau de mariage ? ⭐️ Stavolta il tema sono i libri: cosa ne pensi? Quante stelline gli dai? Vota! *** Vai al post successivo 👉Tableau con cornici: assegna le tue stelle
1533 giorni faMoodboard numero 4! Ecco qui una palette dai toni Terra di Siena bruciata, ovvero una sfumatura di rosso-arancio scuro. Un colore sobrio, signorile ed elegante! 🧉🧉🧉 Cosa ne pensi? Ti piace oppure non fa per te? Vota e raccontaci di più nei commenti!...
1533 giorni faContinuiamo a giocare con i nostri moodboard e passiamo ad un altro pantone! Questa volta ti proponiamo una palette elegante dai toni vinaccia: cosa ne pensi? La sceglieresti per le tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post...
1533 giorni faPrimo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. 🍯🧡 Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post successivo 👉Il mio...
Ho ottenuto una medaglia!
1533 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1548 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1548 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1548 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1548 giorni fa
1548 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1548 giorni fa
1775 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM