Castel San Giorgio, Salerno ยท Da Giugno 2021
- Sposo Novello
- 15 Punti
Felicemente sposati ๐
19 Giugno 2022
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1137 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1137 giorni faTerzo post sulla routine di bellezza degli sposini . Vorremmo sapere se, in occasione delle nozze, ti predenderai cura di te in un modo particolare. ๐โโ๏ธ๐งโโ๏ธ๐งโโ๏ธ Ti proponiamo alcune opzioni, vota quella che fa per te e raccontaci qualcosa di piรน....

1137 giorni fa
1137 giorni faEccoci al secondo post della beauty routine dello sposo . ๐คต Parliamo di profumo, un accessorio di bellezza che non si vede, ma si sente! ๐ Userai un profumo per il giorno delle nozze? Vota l'opzione e dicci se lo ritieni importante *** Vai al post...

1137 giorni fa
1137 giorni faSposo! ๐ Quale sarร la tua beauty routine per il giorno delle nozze? Ecco a te 3 post in cui potrai raccontarci qualcosa in piรน sui tuoi rituali di bellezza. Iniziamo con una semplice domanda: andrai dal barbiere? ๐โโ๏ธ Vota e facci sapere cosa farai,...

Ho ottenuto una medaglia!
1329 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.

Ho ottenuto una medaglia!
1329 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non รจ semplice, perรฒ non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.

1329 giorni fa
1329 giorni faBuongiorno Community! ๐ Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! ๐