Venezia, Venezia · Da Ottobre 2013
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
4252 giorni faHo creato un post
4253 giorni faCiao ragazze!! Qualche anima pia ha voglia di inviare un modello per il libretto della messa? Non riesco a trovare nulla!! Grazie mille per tutto ******************@******.**
Ho caricato una foto nel post di Mara
4290 giorni fa
Ciao a tutte!!parlando con il ristoratore mi ha detto che più o meno i centrotavola con i fiori x i tavoli vanno sui 25 euro l'uno e visto che vorrei risparmiare un po' ho deciso di provare a farne uno..sono andata al'ikea e mi sono dilettata nel...
Ho partecipato al post di Mara
4290 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4333 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4337 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di André
4337 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4342 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
4342 giorni faHo creato un post
4367 giorni faRagazze buongiorno! Finalmente abbiamo scelto le nostre bomboniere. . Volevamo qualcosa di utile ma originale.. e dopo una lunga ricerca. .. eccole un porta zampirone della arte&mestieri!
Ho partecipato al post di Valentina
4429 giorni fa
Ho creato un post
4430 giorni faEcco le bomboniere... saranno una coppia di attaccapanni decorati con dei gessi profumati! !
Fotografi garanzie ANFM