Paderno Dugnano, Milano · Da Ottobre 2013
Innamorata!
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4440 giorni faSi dice che la sposa debba indossare qualcosa di blu, di vecchio, di nuovo, di prestato, di regalato. - Blu: il colore della purezza in epoche lontane; - Vecchio: la vita ormai alle spalle; - Nuovo: la nuova vita di coppia; - Prestato: le persone...
Ho creato un post
4447 giorni faCiao ragazze Non so se è capitato anche a voi ma a me è successo questo: Ero alla ricerca della location perfetta dove celebrare il mio matrimonio. Sognavo di una location dove sposarmi con rito civile all'aperto (un po' all'americana) mangiare e...
Ho creato un post
4447 giorni faCiao ragazze sto cercando dei tulle, simili a questo per fare delle "bombonierine" da regalare ai colleghi, amici di famiglia etc non invitati al matrimonio. Sapete dove posso trovarli? anche on-line. help pleaseeeeeeeeeeee
Ho creato un post
4512 giorni faSi sà, appena si pronuncia la parola MATRIMONIO improvvisamente tutti i prezzi lievitano ma almeno sul bouquet possiamo provare a ragionare sui prezzi, magari scegliendo i fiori di stagione. Ecco una lista che divide i fiori in base ai mesi. INVERNO...
Ho creato un post
4541 giorni faCiao ragazze/i sabato ho fermato la location ma x il resto non ho ancora sono ancora in alto mare. Voi come siete messe? avete già vestiti, bomboniere, inviti etc?
Fotografi garanzie ANFM