Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
4082 giorni fa
Mamme ! Che trio avete preso o prenderete ? Sono indecisa tra il dinamico della cam o il trilogy della inglesina ...
Ho caricato una foto nel post di Stella85
4083 giorni fa
Ragazze non sto nella pelle oggi sono ufficialmente entrata nel 7 mese e quindi per festeggiare mi sono data alle compere x il mio piccolo pulcino...ahh x informarvi ho comprato tutto alla thun scontato del 70% :
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4119 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4231 giorni fa
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
4357 giorni fa
Ciao a tutte io mio grande giorno si avvicina sempre più. ..che pauraaaaa...cmq vi posto la foto del cuscino portafedi interamente realizzato dalla mia dolce mamma...cuoricino con applicate roselline cucite sempre a mano e cristalli swaroski. ..i...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4388 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
4431 giorni fa
ciao ragazze allora il 16 marzo festeggio la mia promessa e vi posto alcune immagini del centrino ricamato a mano della mia splendida mamma....che darò come ricordo...l ho confezionato con tulle e confetti...ah anche il cesto e stato fatto a...
4448 giorni fa
salve a tutte...a -94 giorni volevo mostrarvi i conetti "addobbati" per la mia promessa..pronti per essere riempiti di confetti...invece del solito verde ho pensato al verde tiffany x fare una cosa differente...cosa ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Nusja88
4476 giorni fa
Ciao ragazze/i Il mio cake topper è stato una specie di fai da te: ho trovato in un bellissimo negozio di bomboniere della mia città un cake topper scontato del 70%, costituito da una ricca base decorata con stoffa e fiori a forma di cuore, sulla...
Ho caricato una foto nel post di Gioco
4476 giorni fa
oh mammaaaaa....ma mi ero dimenticata di farvi vedere il nostro meraviglioso cake topper (almeno per noi lo era !!! ) be eccolo qui.... e il vostro com'era o come sarà?
Fotografi garanzie ANFM