Seregno, Monza e Brianza · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Tiziana
1457 giorni fa
Ho creato un post
1457 giorni faCiao, noi ci sposiamo a Seregno MB con location a Giussano MB. Avete da propormi un bel posticino dove fare foto non troppo lontano, x favore? Grazie
1457 giorni fa
Ho creato un post
1461 giorni faHELP please!!! A causa di disguidi (scorretti) ci troviamo senza location. Siamo in zona Monza-Brianza e ci sposiamo sabato 11/06!!! Qualcuno può aiutarci???
1477 giorni fa
Ho creato un post
1478 giorni faCiao a tutte, avendo economie ristrette ed essendo maestri di danze caraibiche, abbiamo scelto una location non da matrimonio, ma un semplice ristorante. Ci verrà data una sala che però dobbiamo addobbare. Pensavamo stile danze caraibiche. Idee...
1481 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1481 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1481 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1481 giorni faCiao a tutte/i, Noi ci sposiamo l’11/06 con rito civile. Non riesco a trovare libretti con rito civile in rete, solo per cerimonia religiosa. Qualcuno può aiutarmi, per favore? Grazie!!!
1488 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM