Soriano Calabro, Vibo Valentia · Da Ottobre 2013
Ho quasi 27 anni. Sono un'assistente sociale. Sono passionale e romantica
- Sposa Saggia
- 1.865 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clary
3959 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3966 giorni fa
Ebbene si.... il 5 giugno il nostro sogno si è realizzato. .. auguro a tutte voi di essere felici come lo siamo stati noi
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4001 giorni fa
Ciao belle sposine. ... non so quante sono nella mia situazione. ...ma io ho un cane che se nn mi vede per un ora soffre tremendamente la solitudine. ...e io pensavo di portarlo con me al pranzo di nozze....tanto nn disturba ed è bravissimissimo .......
Ho caricato una foto nel post di Erica
4001 giorni fa
....ci siamo visti ed è stato amore a prima vista. È lui che ha scelto noi....benvenuto Pepito!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4001 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4011 giorni fa
Buongiorno a tutte ....oggi pensavo che il mio pelosone è un tenerone, cucciolone senza limiti che si merita molto di più di alcuni umani la sera quando rientro mi aspetta davanti il cancello e mi salta addosso leccandomi tutta ...detto questo...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4015 giorni fa
Ciao ragazze qst la foto con la mia damigella ha 4 anni...aspetto foto delle vostre
4047 giorni fa
4078 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4086 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Chantal
4100 giorni fa
Buongiorno sposine!! Io mi sposo a settembre e vorrei un paio di scarpe gioiello, con strass o brillantini come queste.. Sapete indirizzarmi dove posso trovarle? Grazie
4184 giorni fa
ho visto queste scarpe su google ma nn so di quale stilista siano nè dove trovarle. qualcuno può aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Simona
4242 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4253 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Fotografi garanzie ANFM