Palermo, Palermo · Da Ottobre 2013
- Sposo Novello
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4539 giorni faCiao a tutti, qualche giorno fa aveva scritto per avere qualche consiglio se conoscevate la location da noi scelta. Beh in breve, siamo in trattativa per il nostro ricevimento. Adesso, facendo 2 conticini, visto il periodo che stiamo vivendo, noi...
Ho partecipato al post di Gabriele
4562 giorni faHo creato un post
4564 giorni faCiao! Qualcuno sa darmi consigli e opinioni sul cicolo nautico "Costa Ponente" riguardo a organizzazione banchetto di nozze? Credo di essere costretto ad organizzare un piano B perchè la prima location scelta forse non è come vorremmo che fosse! E i...
Ho creato un post
4565 giorni faCiao ragazzi, oggi sono stato di nuovo nella location da noi scelta per il nostro ricevimento nuziale che si terrà a Giugno "2014 presso terrasini. Siamo stati li solo per rivedere vecchi dettagli e soprattutto per discutere di quelli nuovi. Vorrei...
Ho partecipato al post di Gabriele
4574 giorni faHo creato un post
4574 giorni faCiao ragazze e ragazzi. Mi presento sono Lele, il prossimo anno mi sposo. La chiesa che abbiamo scelto è la Gancia a Palermo. per un a questione di lavoro e orarii, abbiamo scelto di frequentare il corso prematrimoniale a Terrasini, la Chiesa Madre.....
Ho ottenuto una medaglia!
4576 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4576 giorni faSalve a tutti. Mi presento sono Lele, un futuro sposino. Da giorni cerco persone, coppie di sposini, amici, beh chiunque abbia notizie o consigli da potermi dare sulla location sea club terrasini provincia di palermo. Bel posto. Vorrei sapere i...
Fotografi garanzie ANFM