Santa Margherita Ligure, Genova · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4249 giorni faRagazze qualcuna di voi ha avuto esperienza con questo fotografo? Siamo giunti alla scelta e pensiamo proprio di sceglierlo, le foto sembrano molto belle. Se qualcuna ha qualche info sarebbe graditissima!!! Grazie!
Ho creato un post
4334 giorni faRagazze, ho un problema sulla scelta dei fiori...ero inizialmente partita con la scelta delle ortensie azzurre che ti intonavano perfettamente al tema mare che avevo scelto. Ora sono combattuta sulla scelta dei fiori...il mio tema mare sta diventando...
Ho creato un post
4346 giorni faRagazze un ho problema, so che c'è taaanto tempo alle mie nozze (05/09/2015) ma ho scelto una bottiglietta di limoncino fatto in casa come bomboniera e quindi devo cominciare a sbucciare i limoni Il mio matrimonio sarà tema mare colore azzurro...però...
Ho creato un post
4355 giorni faRagazze sto valutando se fare o non fare le wedding bags. Voi le avete fatte? Cosa avete messo all'interno? Pensavo ad un semplice sacchetto bianco magari con scritto a mano le nostre iniziali e la data con all'interno cono porta riso,...
Ho creato un post
4357 giorni faRagazze, partendo dal presupposto che mi sto muovendo con molto anticipo per gestire il tutto con calma (mi sposerò a settembre 2015)..avreste un fotografo da consigliarmi? Voi cosa avete scelto? Ma sopratutto quanto avete speso?
Ho creato un post
4361 giorni faRagazze! A breve comincerò a gironzolare alla ricerca di una location per il ricevimento..avete delle domande che è bene non dimenticarsi? Ho paura di trascurare qualcosa di importante!!!
Ho creato un post
4363 giorni faEhi spose! Chi come me si sposa in Liguria nel 2015? Fatevi avanti!
Fotografi garanzie ANFM