Milano, Milano · Da Ottobre 2013
- Sposa Saggia
- 1.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3974 giorni faDirei che sono un pochino agitata e tantissimo emozionata... il grane giorno è alle porte, mancano soltanto 5 giorni, ma ho un piccolo problema... magari qualcuna di voi si trova nella mi stessa situazione... Sono in attesa, ancora, di una risposta...
Ho creato un post
3984 giorni faCiao ragazze, come state? io sono un pochino agitata non perchè mancano due settimane al matrimonio, ma perchè a breve, cioè tra qualche oretta, verrò sequestrata per il mio addio al nubilato. Voi che avete fatto di bello? Io non so assolutamente...
Ho creato un post
4000 giorni faMie care Sposine o future... mi sono appena iscritta alla SIAE e volevo fare un preventivo... ma non so assolutamente cosa devo fare e dove devo andare... qualcuna puù aiutarmi? grazie mille in anticipo... un abbraccio
Ho creato un post
4050 giorni faCiao a Tutte... in questi giorni sono alle prese con la preparazione del libretto della Santa Messa per il grande giorno, ma non riesco proprio a decidere cha canzoni di chiesa scegliere... Sono in difficoltà su canto iniziale e finale...Qualcuna di...
Ho creato un post
4106 giorni faFinalmente qualche notizia buona anche per noi... è arrivato il preventivo della fiorista... Totale Euro 300,00. Ragazze sto scoppiando di felicità! E' vero non ho fatto richieste tanto eclatanti: - composizione altare; - composizione piramidale...
Ho creato un post
4119 giorni faCiao a tutte!!! Mi potete dare un consiglio su dove acquistare, su qualche sito internet, degli accessori per il grande giorno? Avrei bisogno delle bolle di sapone, riso colorato, coriandoli e robe di questo genere... a prezzi bassi! Grazie a tutte! ...
Ho creato un post
4131 giorni faCiao a tutte! Per prima cosa buone feste... finalmente anche per me è arrivata la tanto attesa proposta e il tanto voluto anello... La cosa buffa è che stiamo organizzando il matrimonio e al grande giorno mancano quasi cinque mesi... 6 giugno!!!...
Fotografi garanzie ANFM