'Castelvetrano', Trapani · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
834 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla passione e complicità di coppia 🔥 Prima domanda: chi dei due è più passionale? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Com'è stata fatta la prima mossa?

919 giorni faDomanda numero 2, delle 5 domande scomode sulla coppia . Arriva una notifica sul telefono del tuo partner, che fai sbirci? Ti cade l'occhio? 👀🤪 Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Diventi una iena?

919 giorni faIniziamo il nostro test con 5 domande scomode sulla coppia. La prima: hai mai provato attrazione per qualcuno che non fosse il tuo partner? 😊 Vota l'opzione! *** Vai al post successivo 👉Ti cade l'occhio?

Ho partecipato al sondaggio di Francesca
937 giorni fa
937 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...

Ho partecipato al post di Deborah
937 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
937 giorni fa
Ho partecipato al post di Cosenza
937 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
937 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
937 giorni fa
946 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!

950 giorni faUltimo post del nostro test a tema mare! Cosa ne pensi di queste torte marine? Qual è la tua preferita e perché? Diccelo nei commenti! *** A 📸: Emiliano Allegrezza B 📸: Davide Schiaratura C 📸: Ristorante L'Antico Sapore *** Se ti...

950 giorni faAvanti con il tema mare, parlando però di fiori 🌊 Qui sotto troverai 3 proposte di bouquet a tema mare: quale sceglieresti? Vota e commenta!💙 *** 📸 A - DueA Foto 📸 B - Emanuela Rizzo Photographer 📸 C - Marco Fadelli

950 giorni faOttava domanda del nostro test sea-style! È il turno delle decorazioni per il rito a tema mare: quale opzione ti affascina di più? La sceglieresti per il tuo matrimonio? ✨ Vota e commenta! *** A 📸: Emiliano Allegrezza B 📸: Emiliano...

950 giorni faSettima domanda del nostro test marino! 💙 Ecco a te tre tipi di partecipazioni per un matrimonio a tema mare! Qual è la tua preferita? Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** A 📸: Partecipazione matrimonio - "Painted Beach"...

950 giorni faTi piace il tema mare? Continuiamo con il nostro test 🌊 Eccoti 3 idee per la mise en place: quale ti piace di più? Vota e commenta!💙 *** 📸 A - Bulk Media 📸 B - Emiliano Allegrezza 📸 C - Studio24 Moving Photo