Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Ottobre 2013
Mi chiamo Laura mi sposo il 20.9.2014 a nova milanese in chiesa . Ho 28 anni e sono molto agitata/emozionata per questo grande evento
- Sposa Abituale
- 327 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4226 giorni faÉ stato tutto stupendo !!!! Nn potevo chiedere di più !!! Me la sono goduta tutta !!!!
Ho creato un post
4228 giorni faRagazze !!!! Finalmente é arrivato anche x me ! Oggi alle 11 mi sposo ! Grazie a tutte x i consigli ! X avermi ascoltata... Tra poco trucco !!! Un bacio a tutte
Ho creato un post
4249 giorni faRagazze ciao ! Secondo voi prima trucco o parrucco ? Perché la truccatrice mi dice una cosa e la parrucchiera un'altra ! Consigli ? Grazie
Ho creato un post
4250 giorni faCiao sposine !!! A - 22 giorni vengo a sapere che nella piazza dove c'è la chiesa dove mi sposo che é bellissima ... Ci sarà la festa di nova milanese che é dove abito !! Ci saranno bancarelle animali musica ecc... E la cosa più pesante é che...
Ho creato un post
4251 giorni faÈ la gabbia porta buste che metterò sul mio tavolo al ristorante vi piace ?
Ho creato un post
4258 giorni faCiao sposine! Sono un po' agitata ! Oggi - 30! E le cose da fare sono tante! E ancora i paranti del mio fm mi devono fare sapere se verranno!
Ho creato un post
4298 giorni faChi é stato in Madagascar all Andilana beach? Noi partiremo per la luna di miele il 30 settembre ...
Ho creato un post
4299 giorni faRagazze ... Forse sono un po' confusa .... Secondo voi, chi alza il velo in chiesa il papà o il fm?
Ho creato un post
4370 giorni faCiao ! Avete già prenotato il viaggio di nozze ? Io sono un po' combattuta perché volevo fare una crociera ai Caraibi ma è sconsigliato perché a settembre non è il massimo per le piogge ...
Ho creato un post
4388 giorni faChi si sposa il 20 settembre ?
Ho creato un post
4468 giorni faCiao ! Io mi sposò a nova milanese ani chiesa. È andrò a festeggiare al ristorante "la spiga" ad arosio(co) del gruppo Plinio
Fotografi garanzie ANFM