Genova, Genova · Da Gennaio 2011
Salve a tutti! Un giorno, curiosando, ho scoperto questo magnifico forum e per la paura di perderlo prima di arrivare al mio matrimonio ho deciso di... Visualizza altro
Salve a tutti! Un giorno, curiosando, ho scoperto questo magnifico forum e per la paura di perderlo prima di arrivare al mio matrimonio ho deciso di iscrivermi ugualmente. Mi chiamo Giulia ho 19 anni e sono di Genova. Tanti potranno pensare che sono troppo giovane per pensare al matrimonio e che l'amore che io ed il mio fidanzato proviamo potrebbe non essere così solido come crediamo ma non c'è niente di più sbagliato. Siamo fidanzati da 2 anni e ci sposeremo :) Sicuramente ciò avverrà in futuro perché studiamo entrambi alla facoltà di medicina e quindi dovremo aspettare di poterci mantenere economicamente ed intanto mi accontento di sognare, immaginare, progettare e condividere la gioia delle sposine che mi precedono :) Speriamo che anche il mio giorno non tardi troppo... A presto!
- Sposa Novella
- 17 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Complimenti Giulia, la cosa fondamentale l'hai gia detta, sognare, non smettere mai di farlo. Non importa da quanto tempo si sta insieme al proprio partner, ma la conta la qualita di come si sta insieme e le sensazione che ti trasmette quando ci stai insieme, ma ancor di piu quando non e' vicino a te. Ciao futura.............SPOSA
Ciao Giulia!!!grazie per esserti ricordata....si le ho realizzate ma con la pasta di mais,con il tramite della mano esperta della mia collega...tra poco posterò i risultati ::-))))
Ho partecipato al post di Corinna
5113 giorni faGiulietta, potresti dare una mano a Corinna? Grazie mille! https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=18853 Tu come stai?
Ho partecipato al post di Irene
5236 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5237 giorni faCiao Giulia, complimenti per ciò che hai scritto: sei stata sincera e molto carina! Io sono Miriam, piacere di conoscerti!
Ho partecipato al post di Laura
5237 giorni fa
Ho creato un post
5237 giorni faQuando ho scoperto che Emergency, il mio sogno lavorativo, faceva partecipazioni per il matrimonio, il mio sogno sentimentale, mi sono subito sentita esaltatissima perché mi sembrava un'ottima cosa investire nel solidale visto che tanto quei soldi...
Ho partecipato al post di Daniela
5237 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5237 giorni fa
Buongiorno a tutte! Avete qualche idea per un matrimonio in verde o in bianco con accenni di verde chiaro e arancio???
Ho partecipato al post di Maria
5237 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
5238 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
5238 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
5239 giorni fa
Ciao a tutte!! Vorrei realizzare un tableau che abbia come tema la musica, considerando che io e il mio fidanzato siamo musicisti, ma non ho ancora trovato delle idee carine!! Mi indicate qualche sito?? Grazie!!
Ho partecipato al post di Chiara
5239 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM