Caselle Lurani, Lodi · Da Ottobre 2013
Mamma di una bellissima bimba di nome Giorgia e presto anche moglie di Simone... Cerco di incastrare tutti i tempi, crescere Giorgia, attenzioni al futuro... Visualizza altro
Mamma di una bellissima bimba di nome Giorgia e presto anche moglie di Simone... Cerco di incastrare tutti i tempi, crescere Giorgia, attenzioni al futuro marito, casa, lavoro ed organizzare il giorno del MIO matrimonio che non credevo sarebbe mai arrivato per me
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Marinella
3966 giorni fa
Ho creato un post
3966 giorni faTableau quasi terminato. Cosa ne pensate? -4 al grande giorno
Ho creato un post
3971 giorni faCiao a tutte, c'è qualche sposa oltre a me che si sposa tra soli 8giorni?!?!
Ho creato un post
3971 giorni faCosa ne pensate ?
Ho ottenuto una medaglia!
3971 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3971 giorni faCiao a tutte, cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Flavia
4195 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4224 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4245 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Benvenutissima Marinella!!! Vedrai che qua troverai un sacco di idee e consigli! Perché non apri un topic qua sul forum e ci racconti un po' di te e dei tuoi preparativi? ; ) Ti aspetto! https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=
Fotografi garanzie ANFM