'Padova', Padova · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1700 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho ottenuto una medaglia!
1732 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1736 giorni faHello Community! Scegliere il mezzo di trasporto per le nozze non è facile perché la lista delle soluzioni è davvero infinita: c'è chi predilige la classica auto, chi una moto sportiva, chi una romantica carrozza e chi un'eccentrica side-car......
1740 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1740 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1740 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1740 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1740 giorni fa
1740 giorni fa
1740 giorni fa
1740 giorni fa
1740 giorni fa
1740 giorni fa
1740 giorni fa
1740 giorni fa
1740 giorni faE se i personaggi delle serie TV per una circostanza surreale facessero parte attivamente dei vostri matrimoni? Voi come reagireste? 🤩 Abbiamo creato un test simpatico con 5 situazioni molto poco probabili di nozze, ma davvero divertenti! Prendete i...
Fotografi garanzie ANFM