Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Palermo, Palermo · Da Ottobre 2013

Ciao! Sono Francesca, vivo a palermo e ho 22 anni! Il mio fidanzato si chiama Marco, abbiamo un bimbo che si chiama Mattia :-) Il mio matrimonio sarà il... Visualizza altro

Ciao! Sono Francesca, vivo a palermo e ho 22 anni! Il mio fidanzato si chiama Marco, abbiamo un bimbo che si chiama Mattia :-) Il mio matrimonio sarà il 16 maggio 2015.. Spero di passare una giornata indimenticabile! :D A presto!

Felicemente sposati 🎉

16 Maggio 2015

3285giorni 10hh

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3853 giorni fa

Per la location stiamo pagando 95 a persona...come catering abbiamo preso quello interno barone&jonny

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3856 giorni fa

ciao Francy io mi sposerò a Balestrate nella Chiesa di Sant'Anna e la location Borgo degli angeli.

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3857 giorni fa

Ciaoo francesca...benvenutaaaa...

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3857 giorni fa

Ciao Francy bhè non sei la sola ad organizzare già il matrimonio anche io come te ho già iniziato con i preparativi ho prenotato chiesa location e auto....ma ancora ci sono molte altre cose. Insieme possiamo darci una mano se vuoi cmq in bocca al lupo

Little Snake! ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3857 giorni fa

Ciao francesca benvenuta e auguri!!!!

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3857 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3857 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3857 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione