Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Milano, Milano · Da Ottobre 2013

Dopo 29 anni di onorata carriera da donna nubile, ho deciso di cambiare categoria diventando una sposina tra meno di un mese! (OMG!!!) Nata e cresciuta a... Visualizza altro

Dopo 29 anni di onorata carriera da donna nubile, ho deciso di cambiare categoria diventando una sposina tra meno di un mese! (OMG!!!) Nata e cresciuta a Milano, sono appassionata di libri, di GDR e di tutto ciò che è il glorioso mondo dei Geek!

Felicemente sposati 🎉

18 Ottobre 2014

3485giorni 5hh
Maria

Ho ottenuto una medaglia!

2377 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2409 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3498 giorni fa

Ciao Maria, grazie per la richiesta di amicizia. Vedo che anche tu ti sposi il 18 come me! Beh...Auguri!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3503 giorni fa

-17 giorni e 22 ore…Se prima mi preoccupavo di arrivare al matrimonio senza ansia adesso so per certo che mi stavo illudendo! ANSIA!!! Sono l'unica che ha la netta sensazione di aver dimenticato qualcosa nei preparativi?

Maria

Ho ottenuto una medaglia!

3745 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Gruppi generali

Ispirazione