Treviso, Treviso · Da Ottobre 2013
- Super Sposa
- 3.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mimina
4082 giorni fa
Ciao a tutte, sfortunatamente la nostra luna di miele è terminata ma devo dire che è stato un viaggio meraviglioso. L'organizzazione è stata perfetta e tutto è filato liscio. Abbiamo visto 3 paesi molto diversi ma bellissimi ognuno nella loro...
4133 giorni fa
Ciao a tutte! Dopo 2 feste di matrimonio favolose ma allo stesso tempo stancanti per l organizzazione, dopo varie mete considerate, ecco qui il nostro viaggio di nozze che speriamo sia bello e spettacolare come il nostro matrimonio. Magari qualcuna...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4145 giorni fa
È un modello di Elie Saab, di qualche anno fa. Che ne pensate? A me piace un sacco, però sono un po ' bassina e forse la gonna dovrebbe essere un po ' più larga.. che ne dite??
4158 giorni fa
Ciao a tutte...ormai il mio matrimonio è passato da un bel pò e in questo periodo mi preparo per il viaggio di nozze..quindi mi è venuto in mente di farvi vedere un pò di foto...e la cosa principale è che ho speso meno di 10000 euro..i nostri...
4334 giorni fa
A - 15 ho quasi finito il fai da te, mi mancano alcune bomboniere.. Io sono molto soddisfata, voi che ne dite?
4367 giorni fa
Questi sono i bigliettini in cartoncino perlato avorio che ho fatto. Che ne dite? Sembrano "casalinghi"?
4367 giorni fa
Ragazze i nostri centritavola saranno così, solo che al posto delle rose viola ci saranno rose rosa antico, al posto del edera che acende ci saranno le orchidee e in più ci saranno le calle.. Vi piace?
4369 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bianca
4447 giorni fa
Noi le abbiamo prese ieri. .sono delle statuette in pietra fatte in africa..abbiamo scelto 5 diverse forme che simboleggiano la carezza gli anelli unione ..ecc dentro ci sarà la spiegazione. . Con la confezione sono circa 12 € l una..x i testimoni...
4448 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro cosiglio. secondo voi le scarpe della foto vanno bene con il vestito?
4448 giorni fa
Dopo pochi giorni dal ordine mi sono arrivate le scarpe. Il colore è perfetto per il mio vestito.. Bellissime e comode( per quanto si puó stare comodi su un tacco 12)..) Arrivate in perfetto stadio con ricambi per il tacco e brillantini..che dire...
4453 giorni fa
Ciao ragazze, ho finito i primi 30 gessetti profumati... Come vi sembrano? pensavo di allegarli ai sacchettini per i non invitati...pensate che potrei magari allegarli anche al fiocco sulla scatola delle bomboniere o meglio di no?
Fotografi garanzie ANFM