Torre Annunziata, Napoli · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1453 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1453 giorni faE a voi, quanto manca? Commentate 😍
Ho creato un post
1462 giorni faBuonasera ragazze,volevo un consiglio. Vorrei fare un regalo a mio marito quel giorno,qualcosa di importante consigli? Vorrei darglielo in location quel giorno.🙏🏻❤️Grazie mille in anticipo 🙏🏻
1480 giorni faCiao ragazze, non so quali orecchini scegliere. Mi aiutate?? 😉 Se metto i punti luce semplici metto anche la collana uguale... Ma vorrei qualcosa di diverso, ne ho visti diversi carini, a voi cosa piace di più? Considerando che io terrò gli occhiali...
1480 giorni faCiao a tutte! Ho fatto varie visite a studi di fotografi ed i prezzi mi hanno un po’ scioccata. Voi quanto spenderete per il servizio foto e video?
1480 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1503 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1503 giorni faIo sono sempre molto indecisa,mentre dico che ho deciso in un secondo cambio idea. Quale mi consigliate? Posto le mie idee 😌
Ho creato un sondaggio
1503 giorni faIo sono sempre molto indecisa,mentre dico che ho deciso in un secondo cambio idea. Quale mi consigliate? Posto le mie idee 😌
Ho partecipato al post di Carolina
1503 giorni fa
1504 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1504 giorni faCiao sposine.. per il grande giorno ho scelto di fare un regalo “prezioso” al mio futuro marito. Ho scelto di regalare un orologio elegante e dei gemelli personalizzati, che farò recapitare insieme a dei fiori la mattina del nostro matrimonio. Voi...
1504 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1504 giorni faAvete invitato persone a vedervi solo alla cerimonia?
Fotografi garanzie ANFM