Mogliano Veneto, Treviso · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4335 giorni fa-2gg dal matrimonio sto ricevendo disdette da parte dei miei invitati,e sono molto triste...gente che fino a ieri si si e oggi ...niente!e che scuse poi!...ho chiamato subito catering,che molto gentilmente mi ha detto di stare tranquilla è...
Ho creato un post
4342 giorni faGrazie a voi finalmente ho deciso il mio tableau,questa mattina sono andata in un negozio di oggettistica,ho comperato una rete da pesca(ovviamente decorativa)...dove con delle mollettine di legno fissero'cartoncini con i nomi dei tavoli/invitati,poi...
Ho creato un post
4344 giorni faCiao a tutte mancano 10 gg,al matrimonio i tavoli li ho già fatti,ma non il tableau,ho già aperto tempo fa un topic riguardante il tableau.Io l'ho fatto ma mi sembra il lavoretto delle elementari,ho contattato un'azienda on line che li produce ma non...
Ho creato un post
4365 giorni faCiao a tutte,tra i miei invitati ci saranno i miei colleghi di lavoro,ad ognuno di loro ho consegnato l'invito scrivendo sulla busta il proprio nome,tranne alcuni,che ho scritto accanto al loro il nome della rispettiva moglie,perché son coppie che...
Ho creato un post
4403 giorni faCiao a tutte!vorrei chieder a tutte le spose di giugno a che punto sono con i preparativi!?mancano 71 gg al mio matrimonio,(7 giugno),ultimi accordi co catering per tovaglie,fiori ,musica,gia presi,abito quasi pronto,fedi gia ordinate,......sono a...
Ho creato un post
4470 giorni faFinalmente questa mattina ho incontrato la sarta,ed insieme siamo andate in cerca di stoffe,tulle,organza,etc..al termine del nostro incontro,parliamo di cifre(euro),e li cominciano i miei ripensamenti.Secondo voi,è cosi vero che un abito cucito su...
Ho creato un post
4541 giorni faCiao a tutte,mi chiamo cinzia,sono in crisi totale!dopo 13 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci,fissato il giorno 7 giugno 14,lo stesso giorno sarà il mio quarantesimo compleanno!lui vorrebbe solo il rito in comune ioe lui,invece io vorrei...
Fotografi garanzie ANFM