Quarto, Napoli · Da Ottobre 2013
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3811 giorni faHo scritto una raccomandazione per un fornitore. MI è uscito scritto "opinione inviata", ma nella sua pagina non esce? Come mai? Grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
4022 giorni faMi dice che ho raggiunto il numero massimo di messaggi. Non sapevo ci fosse un numero massimo!
Ho creato un post
4043 giorni faBuongiorno. Qualcuna sa dirmi il prezzo del Summit a Gaeta per un pranzo di matrimonio? Grazie mille. Buoni preparativi!
Ho creato un post
4220 giorni faQualcuna l'ha scelta per il proprio matrimonio? Quale anno vi sposerete? Quanto vi hanno chiesto per il menù e cosa include?
Ho creato un post
4260 giorni faCiao a tutte. Qualcuna ha scelto o sceglierà come meta per il viaggio di nozze le Maldive? In che periodo ci andrete e per quanti giorni? Prezzo? Lo assocerete a qualche altra meta?
Ho creato un post
4561 giorni faSalve a tutte. Sposerò a Giugno 2015 e sto incontrando grosse difficoltà per trovare una location per il pranzo. Sapreste dirmene qualcuna carina, moderna e non barocca, dove si mangia bene,capienza 200 persone e prezzo massimo 120 euro a persona?...
Fotografi garanzie ANFM