Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4376 giorni faRagazze buongiorno... 32 gg al mio matrimonio....matrimonio...@-@ ma sto avendo una marea d difficoltà con tt la parte burocratica...dalla chiesa di appartenenza a Quarto, andrò a Posillipo a sposarmi...quindi son dovuta andare alla curia di Pozzuoli...
Ho creato un post
4392 giorni faRagazze....manca davvero poco....l'ansia aumenta....e le cose da definire sono innumerevoli......:-(
Ho creato un post
4476 giorni faRagazze...un altro passo è fatto...abbiamo scelto e prenotato le bomboniere.... ora xò vorrei un vostro consiglio...siete più per la cosiddetta seconda bomboniera...oppure semplicemente il fazzoletto per i vari conoscenti ke non verranno al...
Ho creato un post
4518 giorni faLa nota dolente maggiore del mio matrimonio è la luna di miele....c sposiamo a maggio ma x impegni lavorativi è rimandata in estate...il problema è ke lui nn ama l'aereo...o meglio...lo odia...quindi avremmo optato x una crociera......a me l'idea...
Ho creato un post
4546 giorni faCiao Ragazze.... vi chiedo un consiglio....avrei pensato al tema "farfalle" x le nostre nozze....m piace molto x il significato profondo ke ci vedo....io e lui....dopo 10 anni...spicchiamo il volo verso il grande cambiamento....(scusate il...
Fotografi garanzie ANFM