Salerno, Salerno · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3140 giorni faSalve Ragazze,ho bisogno del vostro aiuto! Mi saprete consigliare qualcuno che venga in chiesa a suonare? Un violinista o qualcuno con l'arpa della provincia di Salerno?
Ho creato un post
3159 giorni faSalve Ragazzi,siccome mi sono innamorata di questo vestito di Nicole Spose sapere dirmi che rivenditori ci sono nella provincia di Salerno? E se il modello è di quest'anno?
Ho creato un post
3235 giorni faSalve Ragazze,mi consigliate qualcuno da far venire in chiesa a cantare che abbia anche un violinista? Mi sposo in provincia di Salerno
Ho creato un post
3425 giorni faSalve Ragazze,cose ne pensate dell'azzurro serenity??? Vorrei usarlo come colore per le mie nozze
Ho creato un post
3426 giorni faSalve Ragazze,qualcuna di voi mi può dare qualche info sul ristorante Oleandri Resort a Paestum? Qualcuna di voi ha prenotato o si ci è già sposata?
Ho creato un post
3426 giorni faSalve Ragazze,finalmente abbiamo deciso la data. Ci sposeremo il 16 Giugno 2018 dopo ben 11 anni insieme. Credete sia presto iniziare con i preparativi? E da cosa iniziare???
Ho creato un post
3427 giorni faSalve Ragazze,che ne pensate all'idea non fare le bomboniere? Sono molto indecisa....Invece della bomboniera dare solo i confetti magari confezionati in modo più particolare?
Ho creato un post
3428 giorni faSalve Ragazze,mi sapete dire di che marca è questo abito?
Fotografi garanzie ANFM